LOOM - Registrare una video lezione e condividerla velocemente

 



Con Loom, puoi registrare lo schermo, la voce e il viso per creare un video condivisibile all'istante in meno tempo di quanto sarebbe necessario per digitare un'e-mail.

Riduci la digitazione avanti e indietro e trasmetti il ​​tuo messaggio la prima volta. I tuoi colleghi e clienti ti ringrazieranno!

AFFIDABILE DA MILIONI DI UTENTI
Loom è considerato affidabile da oltre 7 milioni di utenti in più di 90.000 aziende. Ingegneri, venditori, esperti di marketing, designer e chiunque desideri comunicare in modo più efficace al lavoro, utilizza Loom quotidianamente.

LIBERO DA USARE
Il piano Starter include tutto ciò di cui hai bisogno per registrare e condividere video veloci gratuitamente, incluso uno spazio di lavoro in team con un massimo di 25 creator per la collaborazione con Loom.

REGISTRA QUALSIASI COSA SUL TUO SCHERMO
Dopo aver aggiunto Loom a Chrome, puoi registrare facilmente qualsiasi cosa sullo schermo, anche se è al di fuori di Chrome.
LOOM PER LE SQUADRE
Sia gli individui che i team possono utilizzare Loom. Inizia con la versione gratuita, Loom Starter.

MODIFICA E MISURA IL TUO VIDEO
Ritaglia le sezioni per rendere il tuo video ancora più d'impatto, aggiungi CTA per stimolare il coinvolgimento e guarda chi ha guardato il tuo video.

LOOM FOR EDUCATION
Loom for Education è gratuito per tutti gli insegnanti e gli studenti delle scuole primarie e secondarie, delle università o delle istituzioni educative che utilizzano Loom per il lavoro in classe.
Scopri di più su www.loom.com/education.

INTEGRAZIONI
Loom per Chrome ti consente di incorporare Loom in Slack, Gmail, Notion, Coda, Intercom e Headway. Loom per Chrome ti consente anche di registrare e condividere Loom in Jira e Jira Service Desk e GitHub. I tuoi colleghi possono visualizzare i tuoi video Loom senza lasciare le app aziendali che stanno già utilizzando.

TELAIO NELLE NOTIZIE
"Perché siamo tutti intrappolati nelle app di chat aziendali se parliamo 6 volte più velocemente di quanto digitiamo e il nostro cervello elabora le informazioni visive 60.000 volte più velocemente del testo? ... ora è il momento di Loom" - TechCrunch

"Colma questa lacuna tra la scrittura di un'e-mail e il tempo per una riunione o una conferenza ... è raro avere qualcosa che sia a basso attrito e ad alto impatto, aggiungendo anche una connessione personale". - Forbes